(ASI) Roma.
Lettere in Redazione - La sfacciataggine e l'arroganza del "fronte della morte" si fa ogni giorno più aggressiva. Per questo, oggi pomeriggio, alcuni militanti del Movimento Politico Cattolico Militia Christi volantineranno contro l'omicido-eutanasia in Largo Argentina a Roma, davanti la "Feltrinelli" che è nei pressi della sede dell'Associazione Luca Coscioni.
Da ricordare che l'Associazione Luca Coscioni, proprio alcuni giorni fa, ha proposto con uno "spot" la legalizzazione dell'omicidio-eutanasia.
Il volantino è primo atto di una lunga serie di iniziative molto concrete che il Movimento metterà in campo per ribadire la sacralità della vita umana innocente, per sostenere la difesa dei più deboli, come gli anziani ed i malati, per una vera cultura della vita, fatta di accoglienza, di dono, di amorevole cura, non certo, di delirante "diritto alla morte", di "libertà di scelta" mal interpretata o di "autodeterminazione" al suicidio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione