×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Secondo fonti iraniane, una flotta di navi da guerra russe partite dal Mar Baltico stanno facendo rotta verso il porto siriano di Tartus. Questo in previsione di una degenerazione del conflitto che contrappone le forze governative a quelle ribelli,anche se l'operazione viene considerate dai militari russi come "una normale esercitazione".
invece, secondo gli osservatori internazionali questa azione può essere interpretata anche come la risposta del governo russo all'ultime minacce Usa.
In questo contesto non sono escluse analoghe iniziative della Cina che notoriamente come la Russia sostiene il presidente siriano Assad.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione