×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Theran - L'Iran non rimarrà passivo davanti all'embargo petrolifero da parte dell'Unione europea, che entra in vigore oggi, ma affronterà le politiche ostili. Lo ha dichiarato Mahmoud Bahmani, governatore della Banca centrale iraniana, secondo quanto riportato dall'agenzia Mehr News.
Si tratta della prima reazione di un alto ufficiale di Teheran nel giorno in cui entra in vigore l'embargo dell'Ue sull'acquisto di petrolio iraniano. La misura si aggiunge ad altre sanzioni già in vigore per bloccare il programma nucleare dell'Iran che è il secondo maggior produttore dell'Opec.
Fonte: Irib
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione