×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Estero - Il Predidente Foad Aodi di Amsi e Co-mai, a nome delle Associazioni che rappresenta formula i migliori auguri al neo presidente egiziano Mohamad Mursi auspicando che con la sua elenzione venga concretizzata finalmente una svolta storica in Egitto a favore della democrazia, del dialogo interereligioso e del dialogo internazionale.
Obiettivi politici che dovranno andare incontro alle reali necessità dei giovani e delle donne del Paese. In sintesi dovranno essere fatte politiche vere per sconfiggere la disocupazione e le corruzioni.
Inoltre, si auspica anche che l'occidente faccia la sua parte. Per cui, venga instaurato un dialogo ed una concreta collaborazione con il neo presidente egiziano. Il tutto senza pregiudizio alcuno e senza la paura e la chiusura ideologica perchè Mohamad Mursi rappresenta un partito che si ispira alla ideologia islamica. Per questo motivo Faod Aodi chiede ed auspica che si facciano passi in avani da parte di tutte le diiplomazie. Occore - prosegue il Presidente Amsi e Co-mai - quardare il futuro con speranza e non rimanere fermi alle paure del passato. Tagliare i legami con il passato per dare speranze al futuro sarebbe un primo significativo risultato e un forte segnale per non archiviare la primavera di lotta dei giovani di Piazza Tahrir e le loro nobili battaglie per affermare democrazia e libertà in Egitto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione