×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Continua la linea dura guidata dagli Usa contro la Siria: dopo l'allontanamento del corpo diplomatico siriano in vari paesi occidentali, la Russia, sentendosi implicitamente attaccata, torna a ribadire il proprio dissenso circa l'ipotesi di un intervento armato nel paese medio-orientale. "La Russia non permetterà che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, come ipotizzato ieri dal neo-presidente francese Francois Hollande, autorizzi un qualsiasi intervento militare dall'esterno in Siria e opporrà eventualmente il veto a simili interferenze straniere.
" Così il vice Ministro degli Esteri russo, Gennady Gatilov, si è espresso oggi circa l'ipotesi dell'uso della forza nel paese medio orientale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione