×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Le presidenziali del marzo 2012 si avvicinano in Russia, così i vertici della politica iniziano a svelare le proprie intenzioni. Al congresso del partito "Russia Unita", Medvedev ha avanzato la candidatura di Putin per il Cremlino.
Si profila, inoltre, un inversione di ruoli tra l'attuale presidente Medvedev e il premier Putin, dato il sostegno che il congresso - composto da 11mila delegati - ha dato a Medvedev come capolista alle elezioni parlamentari per il rinnovo della Duma. Del resto, lo stesso Medvedev si è detto ''pronto a lavorare nel nuovo governo''. Accolta con grande entusiasmo da Putin questa nuova prospettiva di scambio di ruoli con il suo delfino: "Se il partito vincerà alle prossime elezioni, e non ho dubbi, faremo una nuova squadra e Medvedev potrà mettersi a capo del governo". Sulla prospettiva di tornare a capo del Cremlino, Putin ha sospirato con emozione: "E' un grande onore".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione