(ASI) Il candidato al Comune di Assisi Mauro Chiappini (La Destra) esprime il suo dissenso in merito alla decisione presa dal Premier Berlusconi di far partecipare gli aerei italiani ai bombardamenti in Libia e dichiara:
(ASI) Il candidato al Comune di Assisi Mauro Chiappini (La Destra) esprime il suo dissenso in merito alla decisione presa dal Premier Berlusconi di far partecipare gli aerei italiani ai bombardamenti in Libia e dichiara:
“Dopo le ultime decisioni prese dal Premier Berlusconi, in accordo con il primo ministro francese Sarkozy, di inviare aerei militari italiani a bombardare in territorio libico, sarebbe il caso che tutti i candidati Sindaco prendano una posizione nei confronti di questa scellerata decisione! Di fatto, non vorremmo essere complici di Sarkozy e dei francesi, non solo, per i loro sporchi interessi economici!! Assisi, non è solo catrame e cemento, luci e turismo.. ma un SIMBOLO, al di sopra di interessi e semplici artefici, quando si rappresenta questa città, si rappresenta la PACE e la grande umanità dello spirito Francescano”. Infine il candidato al comune della Città serafica de La Destra di Storace conclude: “In ogni caso non reputo tale atto di Berlusconi vada in contrasto con la politica generale di Governo, anzi ritengo che ogni forma di dissenso sia simbolo di libertà e autonomia non solo politica. Il non condividere certe scelte Un gesto di responsabilità e solidarietà verso tutti i cittadini libici e nei confronti di tutti coloro i quali a causa delle guerre soffrono”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione