×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Teheran - Secondo quanto riportato da iRIB, L'Iran risponderà con estrema "durezza" a qualsiasi azione nemica contro la Republica Islamica.Lo ha affrermato la Guida Suprema iraniana l'ayatollah Khamenei, dopo che Israele ha minacciato di agire contro il programma nucleare di Teheran anche con un'iniziativa isolata.
"Abbiamo sentito le minacce ripetute e disgustose dei nemici della nazione iraniana. La nostra risposta a qualsiasi furberia sarà seria e dura", ha detto il sommo leader durante una cerimonia militare nella capitale iraniana. Egli in seguito si è detto pessimista sulla possibilità di progressi nelle relazioni con gli Stati Uniti e di una soluzione in tempi rapidi, delle tensioni create dallo sviluppo del programma pacifico nucleare iraniano. La suprema guida ha poi definito gli Stati Uniti "inaffidabili" ed ha detto che considera "inappropriate" "alcune uscite" del viaggio che il presidente Hassan Rouhani ha compiuto di recente a New York per partecipare all'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione