×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) La Commissione di Sicurezza Nazionale del Majlis (Parlamento iraniano) ha deciso di recidere tutti i legami con il Regno Unito. Un membro della CSNM, Mohammad Karami-Rad, domenica parlando alla PressTV ha precisato che la decisione e' stata presa dopo ore di discussioni.
I legislatori hanno deciso di congelare tutti i legami con la Gran Bretagna. Riferendosi agli atti ostili compiuti dalla Gran Bretagna nel corso della storia, Karami-Rad ha aggiunto che i deputati del Majlis nel condannare le recenti dichiarazioni di Simon Gass, ambasciatore britannico a Teheran, sulla presunta violazione dei diritti umani in Iran, sono favorevoli ad approvare una mozione che prevede la rottura dei rapporti con Londra. Simon Gass, in un comunicato diffuso sul sito web dell'Amabasciata inglese, aveva affermato che "in nessun Paese i diritti umani sono più minacciati che in Iran".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione