(ASI) Il Venezuela è in lutto per la scomparsa del Presidente Hugo Chavez, spentosi dopo aver combattuto per due anni contro il cancro. Il posto di Leader verrà preso pro tempore dal vice Presidente Nicolas Maduro. Alle prossime elezioni, che dovranno tenersi entro 30 giorni, a contrastare il favorito Maduro ci sarà Henrique Capriles dell’opposizione di centro, battuto dallo stesso Chavez alle ultime elezioni.
L’annuncio è stato dato dal Vice Presidente che nel suo discorso, ha anche accusato i “nemici imperialisti” di voler destabilizzare il Paese e di aver inoculato il cancro al leader bolivariano come successe al capo palestinese Yasser Arafat. Dichiarazioni pesanti che potrebbero essere confermate solo dall’autopsia sul corpo del Presidente Cahvez.
Si ringrazia Teleagenzia1 per l'invio del video in redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione