×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Continuano le proteste dei minatori in Sudafrica. Dopo gli scontri che nel mese scorso hanno portato alla morte di 44 persone, di cui 34 minatori, oggi i lavoratori della Lonmin sono scesi nuovamente in piazza per chiedere un aumento salariale.
Oltre 25mila le persone che hanno aderito allo sciopero: insieme ai 10mila operai del noto polo d'estrazione di platino, altri 15mila minatori della Gold Fields, uno dei maggiori produttori di oro, hanno bloccato la produzione nei loro impianti.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione