(ASI) Roma - «Gioventù Nazionale Roma aderisce e partecipa alla manifestazione organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", che si svolgerà sabato 20 giugno in Piazza San Giovanni a Roma.
Scenderemo in piazza per difendere le giovani generazioni dalla follia ideologica del gender e per ribadire la nostra totale contrarietà al ddl Fedeli, che vuole introdurre l'insegnamento dell'educazione sessuale di genere nel nostro sistema scolastico. Riteniamo inaccettabile il tentativo di insegnare nelle scuole, con il pretesto di combattere il bullismo e la discriminazione, una teoria assurda che vuole cancellare le differenze tra i sessi e mettere a rischio la crescita e il benessere dei più piccoli. Saremo in piazza anche per difendere la famiglia tradizionale, il sacrosanto diritto dei bambini di crescere con un padre e una madre, e per chiedere al Governo politiche a sostegno della natalità e delle giovani coppie».
Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale
===============
NOTA GENERALE PER LA RUBRICA LETTERE IN REDAZIONE
*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali, per cui ASI declina ogni responsabilità. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.