(ASI) Il «tacco cubano» ha tradito Kim Jong-un costretto a sottoporsi a un doppio intervento chirurgico per ricomporre le fratture rimediate a entrambe le caviglie.
L'assenza del leader da quasi un mese da ogni evento pubblico ha una spiegazione più semplice rispetto alle disparate ipotesi fiorite dopo «l'indisposizione» annunciata la scorsa settimana dalla tv di Stato Kctv.
La colpa, secondo il Chosun Ilbo, altro non è che dei tacchi con il trucco, usati da Kim Jong-il, per sembrare più alto con lo spessore interno sotto il tallone che, non visibile dall'esterno, dà centimetri al tacco reale. Berlusconi stia attento. Cadere dai tacchi è un pericolo reale per quei nani che vogliono sembrare alti…!!!
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione