(ASI) Libia - Le milizie Misurata composte da criminali, terroristi, mafiosi e mercenari psicopatici hanno rubato del gas tossico nel sud della Libia e stanno progettando di usarlo contro i civili innocenti a Tripoli. Hanno spostato il gas da dove veniva conservato in Al GiFra (Houn) - nel sud della Libia a Misurata.
Questo gas era in giacenza lì prima che la NATO intervenisse in Libia. Gas che però era sotto il controllo delle Nazioni Unite. L’Occidente era pienamente consapevole della sua esistenza, ma non hanno fatto nulla per rimuoverlo ed impedire che entrassero in possesso le criminal milizie di Misuratai. Mentre Gheddafi, sotto il controllo delle Nazioni Unite, aveva rispettato nel 2006 il trattato che prevedeva di eliminare tutte le armi offensive pericolose.
Questa informazione deve essere diffusa e portata all’attenzione del mondo.
Si deve sapere che In Libia agiscono terroristi criminali e che questi terroristi hanno avuto accesso alle armi di distruzione di massa, grazie alla NATO ed ad Obama, Clinton, etc, etc…
La Libia è molto vicina all'Europa, se gli europei pensano che essi sono immuni da questo letale virus terroristico, allora l’Europa commette un grave errore. L’Italia si sta rendendo conto della pericosa deriva libica ed è molto preoccupata del fatto che le milizie di Misurata dispongono di bombe e missili che possono essere lanciate dalla Libia sull’Italia. Va ricordato che questo problema è stato causato dalle Nazioni Unite, NATO, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Qatar e Turchia, attraverso le loro azioni criminali contro la nazione sovrana della Libia. Le grandi tribù libiche stanno facendo del loro meglio per ripulire il loro Paese, ma hanno bisogno del sostegno da parte di tutte le nazioni che veramente credono nella libertà e nella pace.
Ci si deve rendere conto che la situazione di caos e violenza che sta sconvolgendo la Libia è un problema che è molto serio. I criminali ed assassini di Misurata vogliono per prima cosa impossessarsi della ricchezza e del governo della nazione. Una posizione strategica quella della Libia, dopodiché inizieranno a diffondere la loro malattia in tutto il mondo.
Dio benedica e sostenga le grandi tribù libiche e le conduca velocemente alla vittoria mentre combattono questa battaglia a cui sono stati costretti dal disegno geostrategico messo in atto dal potere mondiale dei sionisti.
Leonor Massanet Arbona