(ASI) In seguito allo sbarco di clandestini avvenuto questa mattina a Calasetta, notato e segnalato da alcuni bagnanti, il Presidente della Regione chieda al Governo un rafforzamento dei controlli sulle coste sarde.
Ci chiediamo quanti sbarchi potrebbero avvenire in ore notturne, non notati dai bagnanti e sfuggendo ai pattugliamenti, evidentemente inefficaci, mettendo in pericolo salute, ordine pubblico e sicurezza sociale.
Vista l’emergenza sociale e sanitaria in essere, auspichiamo una pronta reazione di tutta la classe politica sarda.
Daniele Caruso – Segretario Regionale “Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione