(ASI) “Nel 2014 non si può essere figli di un Dio Minore, la dignità non ha geografia!” Lo dichiara in una nota il presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.
“Denunceremo alla procura il presidente della Regione e il direttore generale dell'acquedotto pugliese. - Tuona Maritato. - Una battaglia legale senza esclusione di colpi che colpirà i responsabile dal sindaco salendo via via. - continua il presidente che conclude - Non possiamo permettere che nel 2014 ci siano Italiani di serie a ed Italiani di serie b, i nostri figli non hanno né colore né serie, siamo tutti Italiani”. Così conclude il Presidente già in collegio con gli avvocati dell' associazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione