(ASI) Il Blocco Identitario francesce accoglie con favore i recenti risultati ottenuti in Francia, ma anche in molte nazioni europee, dai patrioti e dalle formazioni identitarie.
Questa elezione senza dubbio segnerà la rinascita della vera Europa dei popoli e delle identità contro i tecnocrati delle banche dell'Unione europea.
In Francia, la sconfitta del Partito socialista è piena e definitiva. François Hollande dovrà prendere atto dell'esito delle elezioni e trarre le dovute conclusioni ed agire di conseguenza. Ecco perché uniamo le nostre voci a quelle che ora stanno chiedendo con determinazione lo scioglimento dell'Assemblea Nazionale francese.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione