(ASI) Palermo - Riprende il lavoro dei volontari di Avamposto Verde nella zona di viale Croce Rossa retrostante il monumento ai caduti; nella mattinata di mercoledì 28 maggio abbiamo decespugliato la zona della fermata Amat e rimosso i rifiuti asportabili.
Vi segnaliamo che alcuni sacchi di rifiuti e alcuni rifiuti ingombranti, causa mancanza di mezzi adeguati all'asporto, sono stati da noi collocati nella zona che separa l'area dalla ex cabina ENEL. Certi di un vostro pronto intervento, porgiamo distinti saluti.
Avamposto Verde
Palermo
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione