1) Non farsi illudere dai politici siciliani partitocratici di una loro gratuita collaborazione.
2) Il progetto funziona solo se la Regione Sicilia pagherà i suoi tantissimi dipendenti col "grano" spingendoli a consumare prodotti siciliani.
3) Garantire il reddito di cittadinanza di 10.000 euro annui a famiglia come compenso per prestazioni di lavoro produttivo e non parassitario come fino ad ora ha fatto la politica criminale di mamma regione.
4) Non facciamo gli stessi errori degli altri creando illusione ai giovani.
5) Subito iniziare una raccolta firme per la dichiarazione di indipendenza della Sicilia tramite la istituzione di un governo nostro, apartitico, e con la supervisione dell' O.n.u.
Martino Morsello
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione