(ASI) Treviso - Dopo la manifestazione di prostesta fatta davanti all'Ariston di Sanremo per lo sperpero di denaro pubblico mentre gli italiani soffrono per la crisi economica. Forza Nuova questa mattina in occasione della visita del neo presidente del consiglio Matteo Renzi all'Istituto Comprensivo Coletti, militanti Forzanovisti hanno contestato il nuovo premier ed esposto uno striscione con scritto: " Dopo Monti e Letta... Ecco Renzi la terza marionetta".
RENZI, PD TROVA SORPRESA ANCHE A CROTONE
(ASI) Crotone - Questa notte Forza Nuova ha affisso sul muro esterno della sede del PD di Crotone uno striscione con sopra scritto: “Dopo Monti e Letta… Renzi terza marionetta”. Con questo attacco intendiamo lanciare una accusa al Partito Democratico, due dei tre premier non eletti e calati dai più foschi intrecci del potere politico-economico sono infatti esponenti di questo partito, ed un altro sostenuto comunque. Inoltre il PD ha dato continuità alla spirale di governi fantoccio voluti dalla dittatura finanziarista dell’UE e della BCE. Senza remore additiamo il PD e Renzi (e tutti gli altri partiti hanno sotenuto i tre governi) di essere marionette del sistema usurocratico dell’Europa dei banchieri. Forza Nuova, senza tregua, chiede libere elezioni e ritorno alla sovranità nazionale d’Italia, su tutti i livelli: politico, economico-monetario e militare.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione