Colle Oppio. Fratelli d’Italia: “Romani vittime del buonismo della Sinistra”
(ASI)«Esprimiamo soddisfazione per l'operazione condotta oggi della Polizia che ha individuato e arrestato uno spacciatore, cittadino del Gambia, all’interno dell’area archeologica del Parco del Colle Oppio».
Alla prova dei fatti - conclude Pellegrino - aldilà degli spot propagandistici pieni di generico buonismo, né il sindaco Marino né il Ministro Kyenge intervengono in maniera adeguata». Sulla vicenda sono intervenuti anche Stefano Tozzi e Federico Mollicone, rispettivamente Consigliere del I Municipio e Dirigente Nazionale di Fratelli d'Italia, da sempre in prima linea per la riqualificazione di Colle Oppio. «Soltanto tre settimane fa - ricordano - con un’altra operazione condotta all’interno del Parco, gli agenti del commissariato Esquilino a Colle Oppio avevano sequestrato oltre un chilo di droga. Da mesi sono mobilitati i Comitati di Quartiere assieme a centinaia di persone, di mamme con bambini, di giovani e anziani, per chiedere venga redatto un piano generale di riqualificazione del Parco. Si tratta di uno scempio, a due passi dal Colosseo e in un'area archeologica importantissima. Fratelli d'Italia si è fatta carico di presentare un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Interno Alfano e quello dell'Integrazione Kyenge per chiedere il ripristino della legalità all'interno dell'area e una riqualificazione generale».

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.