(ASI) Bivacchi di 'squadristi' Grillini occupano aulette (delle commissioni) parlamentari. Nel mentre incursori a 5 stelle attaccano,con sprezzo del pericolo,il bunker della Boldrini. La quale,difesa dai pretoriani della Camera (i merce-commessi multieuro),lancia appelli tramite RadioTiranauno (e Sky) per la salvezza della democrazia dall'assalto degli eversori.
In mezzo alla pugna,o rissa da bettola che dir si voglia,s'odon le stridule grida di oche starnazzanti capitoline : "fascisti,fascisti...,sempre piú fascisti" !!!
Un milite pentastellato,tal Massimo De Rosa,ferito moralmente dalla pesantezza dell'epiteto,da solo affronta le renzute invasate urlando (riporto fedelmente cronache giornalistiche) : "voi donne del Pd siete quì solo perché brave a far pomp...".
Ovvero,sintetizzando gli atti (parlamentari)...siete tutte troie !!
Tutto documentato,in video,audio,su internet e sulla carta stampata.
Cosa ci ho capito io ? Che il Fascismo non è morto,come da sempre Napolitano ci ripete. È vivo e vegeto,me lo ritrovo sempre "presente". Addirittura alla Camera,in veste "bidirezionale".
Infatti per i deputati Grillini "fascisti" sono gli altri....dalla Boldrini a scendere fino a Dambruoso (quello della botta in faccia alla grillina assaltatrice),tutti...mai ci fosse un comunista o democristiano in aula.
Per tutti gli altri occupanti abusivi (ricordiamo il porcellum) delle istituzioni, "fascisti" sono il M5S e,novello aspirante dittatore,Grillo in primis.
Così,autonomamente definitomi Fascista Doc,devo ripassare la storia e prendere atto di essere al potere,come semplice spettatore.
Quel però che mi viene autorevolmente confermato,tramite espressioni del De Rosa,è il sospetto che avevo :
in Parlamento abbondano le troie.
Vincenzo Mannello
P.s. il linguaggio ed i termini sono edulcorati rispetto ai termini usati in aula.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione