(ASI)Martedì 31 Dicembre 2013 dalle ore 21.00 a mezzanotte inoltrata festeggiamo insieme l’arrivo del nuovo anno, in un posto speciale e con persone speciali. La sala di attesa del reparto di Oncologia Medica sarà addobbata e decorata con mille colori, pronta ad ospitare tutti i pazienti ricoverati, le loro famiglie e i loro amici e chiunque vorrà essere con noi.
Leonardo Cenci, presidente di Avanti Tutta Onlus, sarà lo speciale “chiamatore” dei numeri. La serata proseguirà fino alla mezzanotte, dove si festeggerà l’arrivo del nuovo anno, con un brindisi in pieno stile Avanti Tutta. Succo di frutta, ma anche un “assaggio” di Champagne, panettone artigianale e tanta allegria.
Perché nonostante il momento difficile che tante persone ricoverate stanno passando, un sorriso ed un momento spensierato, sicuramente porterà loro un beneficio. E’ proprio questo l’intento di Leonardo, che fa della sua energia, della sua voglia di vivere, di gioire, di stringere i denti e di non sentirsi “malato” le sue arme in più: “ Sono tanto felice di passare in questo modo così “Avanti” il mio “Capodanno”. Questa è la mia vita. La mia missione. Avanti Tutta!!
Speciali sorprese per tutti ed una certezza: Tutti, partecipando a questa serata così speciale, faremo tombola!!!
Un ringraziamento a Fioreria Pensiero, Oreficeria Cicchi, Oreficeria Liberati, Pizzeria La City, La Farmacia Bolli 1833,Saci Professional Amonn Group
AVANTI TUTTA ONLUS
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione