×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Roma - «Lucia Annibali sarà presente oggi in aula davanti al suo ex fidanzato, mandante di quei due sicari che l’hanno sfregiata con l’acido. Ci sarà, con tutta la sua determinazione e con tutta la sua grandissima forza d’animo.
Noi ci uniamo al suo coraggio e alla sua speranza di giustizia e invitiamo tutte le donne che sono vittime di violenza, fisica o psicologica, a seguire il suo esempio di dignità e denunciare senza timori la loro situazione. Non siete sole». Lo dichiara Cinzia Pellegrino, Presidente Nazionale di Morrighan Donne, in merito alla prima udienza del processo che si terrà oggi nei confronti di Luca Varani, Rubin Taleban e Altistin Precetaj, imputati per l’aggressione con l’acido ai danni di Lucia Annibali avvenuta il 16 aprile scorso.
«Contro stalking e violenza di genere - aggiunge -
non bastano gli slogan. C’è bisogno di prevenzione, di efficentare i centri antiviolenza, di sicurezza e certezza della pena».
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione