(ASI)Perugia - In Occasione del Secondo congresso Nazionale di Sel, il Circolo di Perugia Centro, nel quadro dell’iniziativa “Sel all’ascolto, voci esperienze contributi” ha organizzato, per giovedì 12 dicembre alle ore 21,00, presso la sede “Vivi il borgo” (Corso Garibaldi 126 Perugia), un incontro con soggetti sociali e culturali sui temi di attualità e sulle problematiche inerenti la città capoluogo.
Parteciperanno al dibattito
Barbara Pilati dell’Arci Perugia,
Primo Tenca Dell’Associazione “Vivi il Borgo”,
Fabrizio Ricci di Libera Perugia,
Urbano Barelli di Italia Nostra,
Alessandro Paciotto di Legambiente Umbria,
Luca Parenti del Comitato Umbro Acqua Pubblica e
Brunetta Bellocci di Emergency Perugia. Coordinerà il dibattito
Claudia Massone del circolo Sel di Perugia ed è previsto un contributo del coordinatore regionale di Sel
Gigi Bori. “L’incontro, prendendo spunto dalla scadenza del nostro congresso – ha detto il segretario del circolo
Fabrizio Angelelli – ha lo scopo di iniziare una discussione con tutti i soggetti che vivono e operano nel capoluogo, per arrivare alla creazione di un progetto comune per il rilancio della nostra città, in vista delle prossime elezioni amministrative”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione