×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Roma - "Siamo lieti che il Sindaco abbia per ora scartato l'idea di far pagare il costo della crisi ai romani aumentando la pressione fiscale. Avevamo promesso ai cittadini di svolgere il ruolo di sentinelle anti-tasse anche in aula Giulio Cesare e crediamo di esserci riusciti, con un atteggiamento da opposizione ferma e attenta a scongiurare l'aumento dell'Irpef per i romani.
Se ci fosse stato l'incremento ventilato, avremmo seppellito il bilancio con tutti i mezzi consentiti dal regolamento comunale. Rimaniamo naturalmente vigili affinche', nel proseguo dell'esame della manovra sia in commissione che in aula, a nessuno venga in mente di introdurre qualche aumento della pressione fiscale, magari indiretto e mascherato, magari accrescendo la tariffazione dei servizi offerti dalle aziende comunali".
Così Lavinia Mennuni, Conaigliere di Roma Capitale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione