" Purtroppo ", si legge nella nota " vengono confermati molti dei nostri timori e vorremmo capire in che modo l'azienda trarrebbe vantaggio a vendere le torri, per poi doverle riaffittare, sempre che intenda continuare ad erogare il servizio."
"Almeno che", conclude Conti," tutto cio' non sia propedeutico a contestuali o imminenti cessioni di ramo che coinvolgerebbero migliaia di lavoratori, ed allora lo vorremmo sapere subito".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione