(ASI)
Lettere in Redazione - “Ritendo doveroso mantenere fede agli impegni presi con gli elettori alle elezioni politiche di febbraio 2013. Un momento esalante che insieme al Presidente Berlusconi ci ha visti protagonisti, di un consenso sempre crescente in virtù della credibilità espressa e delle capacità programmatiche manifestate.
E’ giusto mantenere fede a quella linea, la politica è fatta di credibilità e di atti concreti”. E’ quanto afferma il deputato del Pdl On. Galati che osserva: “Per tali motivi ho ritenuto opportuno, ancora una volta e con senso profondo di responsabilità, di aderire con fermezza all’invito del Presidente Berlusconi, a cui mi lega un duraturo vincolo di stima e amicizia, votando la fiducia al Governo Letta. Un gesto politico chiaro e chiarificatore che ha come suo orizzonte l’impegno, del nostro partito, teso ad assicurare stabilità al nostro Paese. Sosteniamo ancora una volta questo Governo della larghe intese, per raggiungere tutti gli obiettivi fondanti del nostro programma elettorale che toccano tematiche care ai cittadini”. “Il nostro orizzonte – conclude - è una prospettiva politica, che sotto la guida sicura del Presidente Berlusconi, guardi al futuro, riparta dal territorio e dia certezze e serenità a tutti gli italiani. Solo così è possibile dare quel contributo utile al Paese ed agli stessi cittadini che necessitano di una classe politica solida che guardi al superamento dell’attuale crisi economica ed alla creazione di nuovi posti di lavoro”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione