(ASI)Napoli.
Lettere in Redazione -Forza Nuova in risposta alla manifestazione "Campania Pride" che si terrà a Napoli sabato 29 giugno, e che vede come organizzatore anche il Comune di Napoli, ribadisce di essere a favore dell'unico tipo di famiglia che possa esistere: quellatradizionale, nata dalla volontà di unione di un uomo e di una donna ai fini della procreazione.
La famiglia tradizionale e un valore assoluto, e và incoraggiata e privilegiata ponendola come base per la rinascita nazionale. Ciò premesso, sull'argomento il Segretario cittadino di Forza Nuova Napoli Stravolo Vincenzo dichiara: "Ultimata la passarella al Campania Pride, di indubbio impatto mediadico ma di irrilevante importanza per le condizioni in cui versa la città, spero che il Sindaco De Magistris e l'Assessore Tommasielli si impegnino incessantemente nella battaglia per i diritti di tutti i napoletani, spece delle fasce più deboli e disagiate prima sù tutti bambini, anziani e disoccupati.
Napoli e una città al collasso, trasporti, sanità, sicurezza e lavoro a questo bisogna dare la priorità, questi sono i problemi da risolvere e non certamente fare una legge per i gay che riconosca loro sia il matrimonio che le adozioni di bambini, come dichiarato da De Magistris in un intervista di qualche giorno fà."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione