(ASI) Napoli.
Lettere in Redazione - Forza Nuova Napoli sull'aggressione a Zulù dei 99 Posse Forza Nuova Napoli stigmatizza il comportamento di quanti gestiscono i mezzi di informazione regionale e nazionale. Allorquando episodi di violenza hanno visto o vedono come vittime esponenti di Forza Nuova (come l'aggressione al Seg. cittadino di FN Napoli Stravolo Vincenzo o l'aggressione a un militante di Lotta Studentesca Brescia e abbiamo citato solo gli ultimi episodi) tutto è messo a tacere e nulla trapela.
Ampio risalto viene invece dato nel caso in cui si sospetta che gli autori dei gesti violenti siano i " FASCISTI " come nel caso della recente aggressione al gruppo musicale 99 Posse (notoriamente comunisti e antifascisti) avvenuta a Velletri a opera di presunti militanti fascisti. Evidentemente c'è chi è figlio di un Dio minore.....Evidentemente c'è una violenza (quella esercitata sui "
FASCISTI" ) ampiamente comprensibile , giustificabile , condivisibile e assolutamente da non divulgare.....
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione