Questa sera alle ore 20:30 presso lo spazio Lab Groupama dell'Isola del Cinema sarà la volta della presentazione di Operarea - area studio del VVfilmf che presenterà i progetti fino ad ora realizzati come quello per il brand automobilistico Lancia. Alle ore 22:00 ci sarà la proiezione della pellicola francese "A pas de loup" di Olivier Ringer (Francia/Belgio 2011, 77', produzione Ring Prod), vincitore del concorso nell'edizione del 2012 nella categoria Santa Augusta e del Premio della Critica nella medesima edizione.
Attesi per domani sera alcuni dei numerosi ospiti che hanno preso parte alla IV edizione del Vittorio Veneto Film Festival e che incontreranno il pubblico e i giornalisti: Giorgia Farina regista del film "Amiche da morire", Francesco Amato regista del film "Cosimo e Nicole", gli attori Bianca Nappi, Beniamino Marcone, Emanuela Rossi e Mario Cordova, Cristiana Merli di Rai Radio2, che presenterà uno speciale del fortunato programma radiofonico "Ottovolante" che da anni si tiene durante le giornate del Festival, Romano Milani del SNGCI e Gabriele Carunchio giornalista e collaboratore delle rivista Cinematografo. A chiudere questo particolare momento di festa all'Isola del Cinema di Roma il Vittorio Veneto Film Festival presenterà al grande pubblico il film "Schemer" di Hanro Smitsman (Olanda 2010, 110', Produzione Corrino entertainment) vincitore del concorso nell'edizione 2011 nella categoria Visentin e del Premio della Critica.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione