(ASI)Dopo un susseguirsi di notizie, passaparola e voci di corridoio adesso è ufficiale: la vulcanica è raggiante Catania, che in passato e non a caso si è conquistata la fama di "Seattle d'Italia" della musica, ha dato alla luce un nuovo e accattivante progetto: "Safari Now". Nelle notti scorse infatti erano stati avvistati in città Salvo Dub, dei talentuosi Babil On Suite, e il poliedrico oTs, appena rietrato dalla mostra romana "L'ermafrodita vitruviano" (esposta con successo alla Galleria Pio Monti assieme alla nuova stella del cinema italiano Tea Falco), impegnati in rocambolesche e spettacolari scene di combattimento corpo a corpo.
Il motivo? la realizzazione di uno strabiliante videoclip ispirato al cinema di g Salva enere italiano degli anni '70.
Per l'occasione sono scesi in campo, per "combattere" al loro fianco, il regista Daniele Gangemi (vincitore al 42º Worldfest International Independent Film Festival di Houston in Texas per la Migliore Opera Prima ), il direttore della fotografia Giuseppe Consales e il co-montatore Alessandro La Fauci.
Ad impreziosire il cast artistico di questo video indipendente, prodotto dalle menti visionarie dello Studio Gazzoli, i volti e le interpretazioni di Carmelo Sfogliano, Elio Sofia e dell'incantevole Noemi Siragusa.
https://www.youtube.com/watch?v=SwEvqhvWmQE