Lunedì è stato il giorno delle grandi presentazioni, dopo l'incontro in Comune a Perugia con le autorità cittadine, il pomeriggio e la sera, i Block Devils sempre accompagnati dal Presidente Gino Sirci si sono concessi prima ai microfoni dei giornalisti durante un incontro informale presso Autocentri Giustozzi, e poi alla cena presso il Ristorante Hotel La Meridiana insieme a sponsor e tifosi.
Gli appuntamenti sono stati un'occasione preziosa per conoscere più da vicino i nuovi giocatori della squadra e farsi un'idea del potenziale che avrà a disposizione il tecnico Slobodan Kovac.
Se lo staff tecnico intorno all'allenatore è stato confermato in toto, a partire dal vice allenatore Carmine Fontana, la formazione della Sir Safety è cambiata in larga parte e insieme alla presentazione di ogni singolo Block, il Presidente ha anche comunicato ai giocatori il loro 'secondo nome', ovvero l'appellativo che li accompagnerà durante tutta la stagione.
Dopo il battesimo ufficiale come Block Devils, tutta la squadra si è spostata spesso il Ristorante La Meridiana per una cena conviviale insieme a sponsor e tifosi. L'evento ha di nuovo visto al centro delle celebrazioni la squadra della Sir Safety, verso la quale cresce l'interesse e l'attenzione non solo del mondo dello sport regionale ma anche nazionale.
Chiara Scardazza - Agenzia Stamap Italia