Lunedì, 21 Settembre 2026
ASI Notizie
Bolivia, proteste contro aumento prezzo diesel )Militari In Arabia Saudita, Barbera (PRC): "Governo complice ci trascina in guerra, violato articolo 11" Scuola, Floridia(M5S) a Meloni: più soldi e meno propaganda Perugia, Confeuro a “Cuori in campo” tra sport, salute e solidarietà* Tajani all'Onu a New York: incontro con Segretario di Stato Rubio e firma accordo su minerali critici, riunioni Balcani Occidentali, CAE e G7 Sanità, Nursing Up, il perché gli infermieri scelgono di andarsene. condizioni di lavoro, retribuzioni, riconoscimento e carriera i fattori chiave che pesano sulla permanenza nella professione. Forum Orvieto, On. Mazzocchi(Cristiano Riformisti): “Confermate le nostre previsioni su Vannacci e Alemanno bene la Russa su linea moderata ed europea Roma Capitale, Mazzetti (FI): "Ripresento Proposta per 20 Settembre festa civile nazionale" LegaSicilia a Pontida: un partito sempre più dei territori, dal nord al sud, concretezza, opere e risultati  Bollo, Roma Capitale, porti: la Salvini premier al governo svuota l’autonomia Spin Time, Barbera(PRC): "Chi ha disertato il corteo ha anteposto il politicismo alla vertenza" Bolivia, proteste contro aumento prezzo diesel )Militari In Arabia Saudita, Barbera (PRC): "Governo complice ci trascina in guerra, violato articolo 11" Scuola, Floridia(M5S) a Meloni: più soldi e meno propaganda Perugia, Confeuro a “Cuori in campo” tra sport, salute e solidarietà* Tajani all'Onu a New York: incontro con Segretario di Stato Rubio e firma accordo su minerali critici, riunioni Balcani Occidentali, CAE e G7 Sanità, Nursing Up, il perché gli infermieri scelgono di andarsene. condizioni di lavoro, retribuzioni, riconoscimento e carriera i fattori chiave che pesano sulla permanenza nella professione. Forum Orvieto, On. Mazzocchi(Cristiano Riformisti): “Confermate le nostre previsioni su Vannacci e Alemanno bene la Russa su linea moderata ed europea Roma Capitale, Mazzetti (FI): "Ripresento Proposta per 20 Settembre festa civile nazionale" LegaSicilia a Pontida: un partito sempre più dei territori, dal nord al sud, concretezza, opere e risultati  Bollo, Roma Capitale, porti: la Salvini premier al governo svuota l’autonomia Spin Time, Barbera(PRC): "Chi ha disertato il corteo ha anteposto il politicismo alla vertenza"
Calcio Serie B

Atalanta - Torino 2-1

Di Roberto Bof 10 Ottobre 2010 – 22:46 1 min di lettura

L’ultimo gol della 8a giornata di campionato è quello vincente di Simone Tirabocchi nei minuti di recupero di Atalanta-Torino. Una rete che permette ai bergamaschi di mantenere la terza piazza in classifica alle spalle dello straripante Novara che ha cancellato l’imbattibilità interna del Portogruaro, e del primo della classe Siena bloccato sul pari dalla Triestina. Deludente l’Empoli che ha pareggiato in casa con il fanalino di coda Piacenza recuperando lo svantaggio solo a 6’ dalla fine.

I toscani sono stati raggiunti a quota 14 dalla Reggina vittoriosa a Frosinone. Un punto sotto c’è la terna composta da Padova, Vicenza e Crotone che hanno avuto la meglio su Grosseto, Ascoli e Varese. In continua ascesa il Pescara che ha superato di slancio un Sassuolo in evidente stato di crisi, al pari del Cittadella che a Livorno ha rimediato la sua terza sconfitta consecutiva ed il triste primato della difesa più battuta. Giocando un tempo per uno, Modena e Albinoleffe si dividono i punti continuando a condividere la stessa poco brillante differenza reti a -6. Nella classifica dei marcatori grande salto in avanti del novarese Gonzales autore di una quaterna che lo lancia davanti a tutti con un bottino personale di 7 reti. Alle sue spalle  con 6 il terzetto composto dal suo compagno di squadra Bertani, dal Padovano Succi e dal reggino Bonazzoli. Nella foto figurina di seriebwin.it, Simone Tirabocchi

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.