(ASI) Terni – La Ternana Calcio tramite un comunicato rende noto che «A partire dalle 15.30 di lunedì 30 gennaio sarà attiva la prevendita per assistere a Ternana-Perugia di domenica 12 febbraio (stadio Liberati, ore 15.00)».
I tagliandi potranno essere acquistati presso le rivendite ufficiali della Ternana Calcio (circuito Bookingshow) fino alle ore 21.00 di sabato 11 febbraio.
La società di Via Aleardi ricorda inoltre che «la vendita dei tagliandi destinati ai tifosi locali è consentita ai soli residenti nella provincia di Terni; tutti coloro che risiedono in altre province potranno comprare i biglietti solo se in possesso di Fidelity Card Ternana Calcio e non sarà possibile l’acquisto attraverso la modalità online».
I settori disponibili per la vendita sono: Distinti B, Tribuna B, Distinti A parterre, Curva Est “Viciani”, Curva Nord, Curva Sud.
I botteghini dello stadio Liberati apriranno il giorno della gara e saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 solo ed esclusivamente per il ritiro accrediti; il giorno della partita infatti non sarà consentita la vendita neanche nelle biglietterie esterne.
Il derby dell’Umbria tra Ternana-Perugia non è incluso nell’abbonamento (ad esclusione delle tessere rilasciate ai diversamente abili ed ai loro accompagnatori).
La Ternana Calcio rende noto inoltre che devolverà l’intero ammontare dell’incasso ad opere di beneficenza sul territorio che verranno di volta in volta comunicate attraverso gli organi ufficiali (sito web: www.ternanacalcio.com; profilo Twitter: @Ternana@Official, pagina Facebook: Ternana Calcio S.p.A.).
Fonte: http://ternanacalcio.com/ternana-perugia-attivata-la-prevendita-lintero-incasso-sara-devoluto-in-beneficenza/
Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia