Lunedì, 21 Settembre 2026
ASI Notizie
Bolivia, proteste contro aumento prezzo diesel )Militari In Arabia Saudita, Barbera (PRC): "Governo complice ci trascina in guerra, violato articolo 11" Scuola, Floridia(M5S) a Meloni: più soldi e meno propaganda Tajani all'Onu a New York: incontro con Segretario di Stato Rubio e firma accordo su minerali critici, riunioni Balcani Occidentali, CAE e G7 Sanità, Nursing Up, il perché gli infermieri scelgono di andarsene. condizioni di lavoro, retribuzioni, riconoscimento e carriera i fattori chiave che pesano sulla permanenza nella professione. Forum Orvieto, On. Mazzocchi(Cristiano Riformisti): “Confermate le nostre previsioni su Vannacci e Alemanno bene la Russa su linea moderata ed europea Roma Capitale, Mazzetti (FI): "Ripresento Proposta per 20 Settembre festa civile nazionale" LegaSicilia a Pontida: un partito sempre più dei territori, dal nord al sud, concretezza, opere e risultati  Bollo, Roma Capitale, porti: la Salvini premier al governo svuota l’autonomia Spin Time, Barbera(PRC): "Chi ha disertato il corteo ha anteposto il politicismo alla vertenza" Mafia, Maiorano:«Non è più quella con la coppola e la lupara. La criminalità si è organizzata ed evoluta. Lo Stato deve anticiparla. » Bolivia, proteste contro aumento prezzo diesel )Militari In Arabia Saudita, Barbera (PRC): "Governo complice ci trascina in guerra, violato articolo 11" Scuola, Floridia(M5S) a Meloni: più soldi e meno propaganda Tajani all'Onu a New York: incontro con Segretario di Stato Rubio e firma accordo su minerali critici, riunioni Balcani Occidentali, CAE e G7 Sanità, Nursing Up, il perché gli infermieri scelgono di andarsene. condizioni di lavoro, retribuzioni, riconoscimento e carriera i fattori chiave che pesano sulla permanenza nella professione. Forum Orvieto, On. Mazzocchi(Cristiano Riformisti): “Confermate le nostre previsioni su Vannacci e Alemanno bene la Russa su linea moderata ed europea Roma Capitale, Mazzetti (FI): "Ripresento Proposta per 20 Settembre festa civile nazionale" LegaSicilia a Pontida: un partito sempre più dei territori, dal nord al sud, concretezza, opere e risultati  Bollo, Roma Capitale, porti: la Salvini premier al governo svuota l’autonomia Spin Time, Barbera(PRC): "Chi ha disertato il corteo ha anteposto il politicismo alla vertenza" Mafia, Maiorano:«Non è più quella con la coppola e la lupara. La criminalità si è organizzata ed evoluta. Lo Stato deve anticiparla. »
Calcio Serie B

Serie B. Ternana – Cittadella biglietti a 1 euro. Acquafresca sempre più vicino

Di Edoardo Desiderio 27 Gennaio 2017 – 10:36 1 min di lettura

Ternana ASI copy(ASI) Terni – Dopo gli arrivi di Diakitè, Ledesma, Pettinari, Monachello e in ultimo l’arrivo del nuovo allenatore Carmine Gautieri che sostituisce il dimissionario Benny Carbone, la società di Via Aleardi si è mossa anche sul fronte delle cessioni:


Eddi Gava è stato ceduto a titolo definitivo all’As Melfi, Juan Surraco è stato ceduto a titolo definitivo alla Feralpisalò, Leonardo Sernicola è andato in prestito al Fondi mentre per Antonino La Gumina c’è il Palermo, proprietario del giocatore, che lo rivuole indietro.
Nel frattempo in occasione di Ternana-Cittadella di sabato 28 gennaio al Liberati (ore 15.00), la Società ha stabilito una promozione per sostenere le Fere.
Sarà infatti possibile, a partire dalle 15.30 di martedì 24 gennaio, presso tutte le rivendite esterne, acquistare i biglietti al costo di 1 euro (senza alcuna distinzione).
I settori in vendita saranno: Curva Est “Viciani”, Curva Nord, Curva Sud primo livello, Distinti B e Tribuna B.
I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara (a partire dalle 10.00) e saranno a disposizione dei tifosi, senza interruzioni, fino al fischio d’inizio.
Nelle ultime ore non si è fermato il mercato delle Fere con il DS Pagni che ha in riservo gli ultimi colpi prima della chiusura del calciomercato con la probabile firma di Robert Acquafresca dal Bologna ma anche di Marchi dalla Reggiana e Chiricò del Foggia. Nelle prossime ore si avranno ulteriori sviluppi su queste trattative.

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.