(ASI) Terni – Dopo gli arrivi di Diakitè, Ledesma, Pettinari, Monachello e in ultimo l’arrivo del nuovo allenatore Carmine Gautieri che sostituisce il dimissionario Benny Carbone, la società di Via Aleardi si è mossa anche sul fronte delle cessioni:
Eddi Gava è stato ceduto a titolo definitivo all’As Melfi, Juan Surraco è stato ceduto a titolo definitivo alla Feralpisalò, Leonardo Sernicola è andato in prestito al Fondi mentre per Antonino La Gumina c’è il Palermo, proprietario del giocatore, che lo rivuole indietro.
Nel frattempo in occasione di Ternana-Cittadella di sabato 28 gennaio al Liberati (ore 15.00), la Società ha stabilito una promozione per sostenere le Fere.
Sarà infatti possibile, a partire dalle 15.30 di martedì 24 gennaio, presso tutte le rivendite esterne, acquistare i biglietti al costo di 1 euro (senza alcuna distinzione).
I settori in vendita saranno: Curva Est “Viciani”, Curva Nord, Curva Sud primo livello, Distinti B e Tribuna B.
I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara (a partire dalle 10.00) e saranno a disposizione dei tifosi, senza interruzioni, fino al fischio d’inizio.
Nelle ultime ore non si è fermato il mercato delle Fere con il DS Pagni che ha in riservo gli ultimi colpi prima della chiusura del calciomercato con la probabile firma di Robert Acquafresca dal Bologna ma anche di Marchi dalla Reggiana e Chiricò del Foggia. Nelle prossime ore si avranno ulteriori sviluppi su queste trattative.
Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia