(ASI) Terni – Giornata amara in casa rossoverde dopo le dichiarazioni di Panucci in conferenza stampa post partita contro il Pordenone e la imminente risposta dell’Amministratore Unico Simone Longarini, nella giornata di oggi arriva ufficialmente l’esonero per il tecnico savonese e la risoluzione consensuale del Direttore Sportivo Fabrizio Larini.


Con un comunicato la società rossoverde rende noto entrambe le decisioni:
«La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Christian Panucci».
«La Ternana Calcio comunica di aver consensualmente risolto il contratto con il direttore sportivo, signor Fabrizio Larini».
La squadra, sabato alle ore 20:45 dovrà affrontare senza il tecnico Panucci, il Cesena al “Manuzzi” per il terzo turno di Coppa Italia.

Fonte:
http://ternanacalcio.com/interrotto-consensualmente-il-rapporto-con-il-diesse-fabrizio-larini/
http://ternanacalcio.com/esonerato-lallenatore-della-prima-squadra-christian-panucci/

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere