Il Primo Cittadino ha elogiato, nel corso del suo intervento, sia la squadra che l'iniziativa di Zadotti "Insieme protagonisti", auspicando che la risposta degli imprenditori ternani alla stessa risulti essere positiva. Il sindaco si è poi accomiatato con un "Forza Fere".
Zadotti ha ringraziato Di Girolamo per le sue parole; poi ha esposto il programma acquisti della Società e parlato degli investimenti.A Cris Miglietta il "compito" invece di presentare la rosa ai consiglieri comunali.
Stasera, alle 19.30, al Ternana Store il momento più atteso dai tifosi, ovvero la presentazione delle maglie ufficiali.
Marco Petrelli - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione