×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Questo accordo ha una validità di 18 mesi e ci consentirà da un lato di rafforzare il catalogo delle competenze e dei profili professionali e dall’altro di sostenere e potenziare le attività amministrative - quanto dichiarato dall’Assessore regionale Mariella Zezza - dei servizi giudiziari, migliorando le attività a favore dei cittadini.
La positiva esperienza maturata infatti dagli oltre 300 percettori di ammortizzatori sociali già attivi in compiti amministrativi nei tribunali del Lazio è alla base del progetto di collaborazione che nelle prossime settimane sarà definito alla presenza del Ministro della Giustizia Angelino Alfano e della Presidente Polverini”.
Questa la lunga nota a firma dell’Assessore al Lavoro e Formazione Mariella Zezza dopo l’approvazione da parte della Giunta del Lazio, proprio su proposta della Zezza, di un protocollo che vede come firmatari il Ministero di Giustizia, la Procura Generale della Repubblica di Roma e la Corte d’Appello di Roma in materia di rafforzamento degli organici presso i Tribunali del Lazio di lavoratori svantaggiati.
Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione