(ASI) Fiamma Futura Umbria si è costituita nella nostra regione aderendo al Progetto Nazionale, fondato da Piero Puschiavo e da altri esponenti dell'area nazionale.
(ASI) Fiamma Futura Umbria si è costituita nella nostra regione aderendo al Progetto Nazionale, fondato da Piero Puschiavo e da altri esponenti dell'area nazionale.
Progetto Nazionale nasce per promuovere e diffondere questo nuovo laboratorio politico, ponendo come obiettivi principali di difendere i valori essenziali dell'Unità e Indipendenza della Patria, nonché della Sovranità politica, militare, economica e monetaria dello Stato Nazionale.
In ambito regionale Fiamma Futura si concentrerà su problematiche sociali riguardanti il territorio, sostegno alla famiglia, difesa dei lavoratori e dello Stato Sociale, nonché la difesa delle tradizioni e culture locali.
Roberto Migliacci Coordinatore Regionale di Fiamma Futura Umbria ritiene che serva più politica di destra, vuoto che compare all'interno del panorama politico dell nostra regione, cosa che Fiamma futura ha intenzione di occupare sin dalle prossime tornate elettorali, ponendosi come riferimento, per riaffermare con proposte concrete e sostenibili gli interessi dei cittadini del nostro territorio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione