×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Sicilia – Lettere in Redazione. Milioni di euro messi a disposizione dall'Europa per delocalizare le attività agricole nei paesi estra comunitari con contributi a fondo perduto al 100%. Finanziamenti provenienti dalle multe nazionali per produrre cibo da importare dai paesi comunitari per fare concorrenza ai nostri prodotti,causando il fallimento delle nostre aziende.
Milioni di euro previsti per i nostri produttori per sopperire alla crisi di mercato dovuta alla delocalizazione delle imprese agricole. Questo è lo scenario socio-politico-economico che ci offre l'Europa. I nostri politici sono complici di un sistema corotto che ha portato alla distruzione di migliaia di aziende agricole. L'assessore delle Regione Sicilia Aiello si attivi immediatamente con i nostri uffici a Brusselles per cercare di salvare le imprese agricole e per cambiare strategia. Per arginare la crisi dovuta alla delocalizzazione occorre che i fondi europei vengano impiegati per rilanciare tutta la produzione agricola italiana.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione