Sabato, 29 Agosto 2026
ASI Notizie
Letture sotto l’ombrellone: la pausa silenziosa dell'estate Caldo, Aloisio(M5S):emergenza scuole non resti inascoltata, governo intervenga Bonaccini. Testa (FdI): persa buona occasione per tacere Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Cop17, Confeuro: “Serve strategia integrata per gestione suoli” Benzina, Federconsumatori: ancora una volta è mancato il coraggio di intervenire seriamente sui carburanti.  Cina, il sorpasso sugli Stati Uniti nel gradimento mondiale conferma una tendenza in atto Cuzzupi(UGL): Nuovo anno scolastico, si continui sulla strada intrapresa Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Letture sotto l’ombrellone: la pausa silenziosa dell'estate Caldo, Aloisio(M5S):emergenza scuole non resti inascoltata, governo intervenga Bonaccini. Testa (FdI): persa buona occasione per tacere Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Cop17, Confeuro: “Serve strategia integrata per gestione suoli” Benzina, Federconsumatori: ancora una volta è mancato il coraggio di intervenire seriamente sui carburanti.  Cina, il sorpasso sugli Stati Uniti nel gradimento mondiale conferma una tendenza in atto Cuzzupi(UGL): Nuovo anno scolastico, si continui sulla strada intrapresa Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac”
Politica Nazionale

Forza Nuova: solidarietà ai medici di Fano

Di Redazione ASI 10 Maggio 2012 – 11:30 1 min di lettura
(ASI) Lettere in Redazione. Fano (Pesaro ed Urbino) - A seguito dell'attacco della CGIL Forza Nuova esprime solidarietà ai medici ed al personale infermieristico dei reparti ostetricia e ginecologia dell'ospedale Santa Croce di Fano."

L'obiezione di coscienza verso le pratiche abortive che la CGIL considera un "disservizio" è al contrario per noi un grande esempio di civiltà da parte dei medici e di tutto il personale sanitario-afferma Sara Bernardini di Forza Nuova-per questo non possiamo che esprimere tutta la nostra solidarietà e la nostra stima nei confronti di coloro che si rifiutano di sporcarsi le mani di sangue innocente. Forza Nuova infatti da sempre considera l'aborto volontario per gravidanze "indesiderate" come il più abominevole omicidio, e si batte per l'abrogazione della legge 194. Rifiutare le pratiche abortive è perfetamente legittimo e ci auspichiamo che sempre più medici prendano coscienza le libertà individuali devono necessariamente fermarsi di fronte all'inviolabile diritto alla vita.Vita, ricordiamo, che inizia sin dal concepimento come la scienza meno faziosa è riuscita a dimostrare negli ultimi anni. Quella della CGIL-conclude Bernardini-è soltanto una posizione ideologica retaggio un bagaglio culturare figlio dei disvalori del '68"

Sara Bernardini per Forza Nuova

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.