(ASI) Lettere in Redazione. Narni (Terni) Una gremitissima platea composta da piccoli imprenditori dei vari rami del commercio e dell'artigianato, ha accolto il convegno sull'economia reale tenuto da La Destra presso l'hotel Fina. Ospite l'Avvocato Monica Nassisi, responsabile Nazionale del Settore Giustizia del partito di Storace che ha commosso i convenuti parlando di dignità, quella dignità perduta a causa della gravissima crisi ma, soprattutto a causa delle innumerevoli vessazioni di Equitalia e del menefreghismo delle Istituzioni che portano padri di famiglia fino al suicidio.
"Sono omicidi di Stato – ha incalzato la Nassisi – le famiglie dei piccoli e piccolissimi imprenditori sono la categoria più a rischio perché non fruiscono di alcun ammortizzatore, non c'è cassa integrazione per questa categoria di lavoratori, nè "buono di malattia", per questa gente, che in questo momento si trova a dover decidere se pagare i dipendenti o dar da mangiare alla propria famiglia, l'unica soluzione sembra essere quella di togliersi la vita. Sergio Bruschini – prosegue – una volta Sindaco di Narni, dovrà far sì che ci possa essere colloquio tra il Comune e l'imprenditore, Narni dovrà sostenere, ad esempio, l'artigianato ed il turismo che possono essere la vera salvezza dell'economia della città, l'a produttività dell'Italia, - conclude – deve ripartire dal basso, dai piccoli centri alla gente non importa nulla dello spread che attiene solo all'alta finanza, le famiglie hanno bisogno di LAVORO!" Monica Nassisi si è poi trattenuta a lungo rispondendo ai vari quesiti posti dai presenti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione