×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) PARMA – “Le elezioni amministrative sono ormai alle porte e per noi cittadini di Parma è giunto il momento di scegliere chi ci amministrerà per i prossimi 5 anni.Prima di farlo è giusto informarci e conoscere quelli che sono i problemi più gravi della nostra città.Siamo convinti che il carico di inquinamento che abbiamo in questo momento non sia più accettabile e che sia indispensabile lavorare seriamente e con coscienza per alleggerirlo.
Per questo venerdì 27 aprile alle ore 21 presso l’auditorium Toscanini di via Cuneo abbiamo organizzato un incontro con i candidati sindaco. Ecco il programma:Apertura e saluti ore 21.00, Presentazione progetto alternativo all’inceneritore: Gabriele Folli - Associazione Gestione Corretta Rifiuti di Parma, La parola ai candidati sindaco: cosa pensano del progetto alternativo? - Modera Luigi Dall'Ovo (Gcr), Domande dal pubblico ai candidati, Proposta agli aspiranti sindaco di firmare il “Patto per il Presente”, 9 indirizzi di governo sul tema della gestione dei rifiuti e dell'ambiente.
Consideriamo questa l’occasione giusta per farci un’idea chiara delle reali intenzioni dei candidati e degli impegni che sono disposti a prendersi nei confronti dei cittadini. Proprio per questo verrà lasciato ampio spazio alle domande dal pubblico”.
Associazione Gestione Corretta Rifiuti e Risorse di Parma
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione