(ASI) In una intervista Roberto Maroni, neo segretario della Lega al posto del Senatùr, dopo lo scandalo che ha attanagliato il partito dice: “ Non ne sapeva nulla, sono sicuro. Qualcuno si è fatto scudo di Umberto e lui si è accorto di essere stato raggirato”.
Inoltre Maroni in queste ore con i vertici del partito stanno decidendo le linee da seguire nell’immediato riguardanti le prossime elezioni amministrative nel Nord Italia e su chi è stato o sono stati i giuda dello scandalo.
“Lo vedremo questo, abbiamo incaricato una società di revisionare i conti”. Altra patata bollente all’interno della Lega ha nel mirino Roberto Calderoli finito nelle mire della magistratura.
06-04-2012 Davide Caluppi (ASI)
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione