(ASI) "Un scandalo, un fatto gravissimo, identico a quanto succedeva e forse ancora succede in Grecia e che in tutta Europa è stato motivo di scandalo e meraviglia".
E' quanto afferma in una nota Manuela Palermi, della segreteria nazionale Pdci-Federazione della Sinistra in merito alla vicenda della Sda Courier, gruppo Poste Italiane, in cui sono stati scoperti 37 lavoratori in nero. "Non in uno scantinato - continua Palermi - ma in una società di cui è proprietario al 100% lo Stato italiano attraverso il ministero dello Sviluppo e dell'Economia, con circa 150mila dipendenti e un utile netto di 1,018 miliardi di euro. Spero che il governo abbia il “rigore” di assumersene la responsabilità e tirarne le logiche conseguenze e cioè andarsene", conclude Palermi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione