(ASI) "L’orgoglio ancora oggi ostentato da Futuro e liberta’ per aver provocato la crisi del governo Berlusconi e’ l’amara conferma della irrilevanza cui puo’ essere condannata la politica quando le ambizioni hanno il sopravvento".
Lo ha affermato Osvaldo Napoli, vice presidente del gruppo del Pdl alla Camera. "Indossare il pennacchio per aver imposto la supplenza della tecnocrazia dopo aver fatto sprofondare la politica non mi pare un titolo di merito ne’ e’ prevedibile che occupera’ pagine nei futuri libri di storia. Si doveva far fuori Berlusconi e’ si e’ scelto per questo di appiccare il fuoco al Paese. Dove sia il merito in tutto questo, vista la condizione presente lo sanno soltanto a Futuro e liberta’".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione