(ASI) "Quello che gli organi di stampa rivelano della vicenda giudiziaria della Margherita non puo’ passare sotto silenzio".
Lo ha affermato il senatore e coordinatore nazionale del Pdl, Sandro Bondi, che ha osservato: "Naturalmente bisognera’ attendere gli sviluppi dell’inchiesta, ma quello che fin d’ora si puo’ dire e’ che se una vicenda simile avesse solo sfiorato un membro del nostro partito, si sarebbe scatenato un vero e proprio inferno, un linciaggio simile a quello che e’ stato orchestrato contro di me per il crollo di un manufatto nell’area archeologica di Pompei".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione