(ASI) Stefano Tersigni, Segretario romano della Fiamma Tricolore - Destra Sociale in merito alla diniego del Presidente del Consiglio Monti a sostenere la candisatura di Roma quale città organizzatrice delle Olimpiadi del 2020, polemicamente dichiara: "Il presidente del Consiglio Mario Monti non avendo firmato le garanzie per la candidatura di Roma alle olimpiadi del 2020 ha fatto una scelta controproducente.
Sarebbe stato certamente un impegno finanziario notevole quello che l'Italia avrebbe dovuto sostenere ma altrettanto notevoli sarebbero stati i ricavi. Abbiamo perso una grande occasione anche in termini di posti di lavoro. Siamo pronti a protestare sotto Palazzo Chigi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione