.(ASI) Marco Rizzo (segretario di Csp-Partito Comunista) su Mr. Monti e il “posto fisso” ha dichiarato: “E’ quantomeno originale sentire il premier di un governo tecnico voluto dai poteri forti europei tuonare contro il “posto fisso”, che peraltro non c’è più da tempo.
Proprio lorsignori che, come Monti, il “posto” lo hanno da sempre, ruotando da un consiglio di amministrazione ad un altro e adesso passando direttamente e senza voto al governo della Nazione, dovrebbero tacere. Rivendichiamo, per il futuro delle nuove generazioni, il ritorno al contratto di lavoro a tempo indeterminato per tutti, unica garanzia di autonomia collettiva ed individuale per ogni lavoratore. Tutte le attenuazioni questo principio altro non sono che “paccottiglia” riformista che nulla valgono”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione